A Gardacqua, il centro sportivo e benessere a Garda che ospiterà il prossimo 15 gennaio anche il 2° appuntamento con LabT3, si svolgerà venerdì 6 gennaio “l’olimpico della Befana“.

TriathlonTravel, nella persona di Marco Marchese, propone questo simpatico ritrovo sportivo per smaltire un po’ di calorie in eccesso. Il programma prevede il ritrovo alle 8.45 direttamente a Gardacqua, con alle 9 la partenza per i 1.500 metri di nuoto in piscina.

Un tranquillo cambio e tutti insieme alle 9.45 si parte per 40 km in bici (tracciato che ricalca in parte il percorso gara del Triathlon di Bardolino); infine, sempre facendo base a Gardacqua, verso le 11.30 è prevista la partenza per l’ultima frazione, i 10 km di corsa.

La partecipazione è assolutamente libera, è bene sottolineare che non è una gara, ma un semplice ritrovo tra amici e sportivi; non c’è nessun obbligo di fare tutte e tre le frazioni, si può anche scegliere di unirsi al gruppo per fare anche solo una parte dell’olimpico della Befana.

La mattinata si concluderà con un pranzo al bistrot di Gardacqua. Per chi lo desidera il pomeriggio può proseguire in pieno relax a Gardacqua all’insegna di idromassaggi e saune.

Per ulteriori informazioni e adesioni, UTILIZZARE LA SEZIONE CONTATTI.